RESOCONTO RIUNIONE DEL 2 MAGGIO 2019 - FINALE COPPA ITALIA

07 Maggio 2019


A.T.A. ha organizzato 13 pullman, tutti ormai completi. Siamo molto orgogliosi di confermarvi che tutti i partecipanti alla riunione che si sono presentati e con pazienza hanno atteso il loro turno per lasciare i nominativi, sono stati tutti accontentanti. È un risultato importante, sia per la fiducia che ci è stata data, sia per l’impegno che ci siamo presi per soddisfare quante più richieste possibili. Ringraziamo Aurora e Giordana che con pazienza hanno trascritto tutti i nominativi, ed hanno sempre con il sorriso sulle labbra, soddisfatto le speranze delle persone che hanno riposto la loro fiducia in ATA.
Non è stato facile, anche alla luce di compagnie di traporto che non sempre si sono comportate con professionalità, alzando i prezzi a dismisura ed annullando prenotazioni fatte solamente per guadagnare di più. In particolare una nota azienda bergamasca si è comportata con la nostra sezione di Bergamo, molto scorrettamente. Ci spiace molto, e per questo ringraziamo chi invece ci ha dato fiducia e con professionalità ha confermato i Pullman e ci ha dato la possibilità di organizzare una carovana importante con oltre 600 persone .
LE INFORMAZIONI DI DETTAGLIO SUL LUOGO DI RITROVO E SULL’ORARIO DELLA PARTENZA SARANNO COMUNICATE CON UNA MAIL DEDICATA ENTRO GIOVEDÌ 9 MAGGIO CON LA DEFINIZIONE DELLA COMPOSIZIONE DEGLI AUTOBUS.

Domenica 1° maggio a partire dalle ore 14.00 presso il Campo Sportivo di Carvico si è svolto il torneo riservato alla categoria PULCINI 2009-2010 promosso ed organizzato dalla sez. di A.T.A. Isola.
Un vero successo di partecipazione, grandi complimenti alla sezione dell’Isola per aver organizzato in modo perfetto questo importante evento.
A margine del torneo è stata organizzata una lotteria a premi, la lista dei biglietti vincenti è disponibile al seguente link.

Vogliamo tornare anche sull’evento che ha caratterizzato la riunione del mese scorso per rinnovare il nostro particolare ringraziamento a Gianluca Savoldi ed alla sezione di Bergamo per averci dato la possibilità di “entrare” negli schemi del Gasp con un occhio diverso rispetto a quello che normalmente utilizziamo quando siamo all’Atalanta.
È stata sicuramente una serata estremamente interessante e sicuramente faremo in modo di strappare a Gianluca la sua disponibilità per ripetere, davanti ad una platea numerosa, lo stesso tipo di serata.

Lascia qui un tuo commento, suggerimento o richiesta.

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003 *

Copyright © 2018 A.T.A. | Tutti i diritti riservati. | Statuto |Cookie | Privacy Policy | Powered by Valeo

Contattaci all'indirizzo info@ata1907.it