Resconto riunione ATA 18.10 - Bergamo

18 Ottobre 2019


In apertura un doveroso ringraziamento alla sezione di Bergamo centro per aver organizzato la logistica ed alla parrocchia di San Paolo per aver messo a disposizione la loro struttura per questo incontro.

Nuovo stadio: confronto con l’assessore Valesini

La riunione A.T.A è stata l’occasione per un interessante e piacevole confronto con l’assessore del comune di Bergamo dott. Valesini con il quale sono state affrontate le tematiche che hanno portato all’alienazione da parte del comune di Bergamo dello stadio, ceduto alla società Atalanta.

In un incontro moderato da Fabio Gennari (collaboratore di alcune testate giornalistiche locali e nazionali) è stato dato spazio alla curiosità dei tifosi Atalantini sulle procedure di vendita e di ristrutturazione dello stadio.

Tante sono state le domande, chiare ed esaustive le risposte dell’assessore Valesini.

Un importante momento di confronto che ha consentito a tanti tifosi di capire quali sono stati i passaggi, le difficoltà e quali siano le opportunità per il futuro dello stadio di Bergamo.

Un ringraziamento particolare all’assessore ed a Fabio Gennari per la straordinaria disponibilità dimostrata.

Come associazione, ci riproponiamo nel prossimo futuro, di organizzare ancora incontri informativi sulle varie tematiche che possano essere di interesse generale per la nostra tifoseria.

II° torneo di calcio delle sezioni A.T.A.

La seconda edizione del torneo delle sezioni ha visto una partecipazione importantissima da parte delle varie sezioni.

Oltre 250 persone hanno deciso di trascorrere domenica 13 ottobre, dalle ore 10.00 presso il centro polivalente di Grassobbio in via Zanica 2, in compagnia di tanti amici Atalantini.

La sezione della Val di Scalve si è aggiudicata la seconda edizione del torneo, succedendo alla sezione dell’Isola.

La sezione di Grassobbio ha ottimamente organizzato la logistica ed il pranzo per tutte le persone. Un grandissimo ringraziamento a tutti loro per l’impegno e la serietà con la quale hanno organizzato il tutto.

Grazie anche a tutte le persone che sono intervenute, momenti come questi sono indubbiamente occasioni per fare collante tra le varie realtà della nostra associazione.

Appuntamento al prossimo anno!

Champions League: Manchester City vs Atalanta

Non ci soffermiamo sulle emozioni e sensazioni che ogni tifoso Atalantino ha provato, al di la dell’esito finale della partita, in questa trasferta, che ognuno le custodisca nel proprio cuore!

Poche righe per scusarci con tutti per i disguidi di natura organizzativa che sono scaturiti, indipendenti dalla volontà di A.T.A.

Le 3 ore di attesa e ritardo sull’orario di partenza hanno messo a dura prova la pazienza di tutti. Ringraziamo tutti per aver compreso la situazione e per aver accettato i disguidi.

Un ringraziamento particolare va a Diego Zanoli per aver gestito al massimo delle proprie possibilità il tutto, dedicando tempo ed energie a tutti noi.

Un ringraziamento particolare va a anche a Diego Tomsic, Tom per tutti noi, promotore e ideatore dell’iniziativa che ha consentito a tutti di poter tornare da Manchester con un gadget ricordo A.T.A. di quella che comunque la si voglia guardare rimarrà per tutti un’esperienza che mai dimenticheremo nella nostra storia di Atalantini.

Prepariamoci ora tutti a sostenere l’Atalanta come merita nei due incontri casalinghi contro Manchester City e Dinamo Zagabria, nello stadio di S.Siro.

Parallelamente inizieremo a ragionare per la prossima trasferta di Kharkiv in terra Ucraina.

Prossima riunione

La prossima riunione mensile si svolgerà il giorno 15 novembre in luogo da decidersi. Seguirà conferma ufficiale, nel frattempo chiediamo a tutti, referenti di sezione in primis, di segnarsi la data.

Sarà infatti in quell’occasione che consolideremo le iscrizioni per la trasferta di Kharkiv e per chiudere i conteggi per le adesioni della cena di Natale che, ricordiamo, si svolgerà lunedì 2 dicembre 2019.

A tal proposito, nei prossimi giorni, contatteremo i referenti di sezione per fornire alcune informazioni utili per iniziare la raccolta di adesioni per questi due importanti appuntamenti.

Lascia qui un tuo commento, suggerimento o richiesta.

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003 *

Copyright © 2018 A.T.A. | Tutti i diritti riservati. | Statuto |Cookie | Privacy Policy | Powered by Valeo

Contattaci all'indirizzo info@ata1907.it