Resconto riunione A.T.A. – 30 agosto 2019 – Gazzaniga

06 Settembre 2019


Nuova sezione

La famiglia A.T.A. si allarga, la riunione è iniziata con la presentazione della nuova Sezione di Cividino, a cui abbiamo consegnato il drappo; con questa nuova apertura siamo ad 8 sezioni ufficiali.
Benvenuti agli amici di Cividino!

Iniziative in programma

2° torneo di calco delle sezioni: è stato presentato ufficialmente il 2 torneo delle sezioni, che si svolgerà a Grassobbio domenica 13 ottobre, presso il centro polifunzionale di via Zanica 2. Sarà una bella occasione di ritrovo per tutte le sezioni e per gli amici di ATA che vorranno partecipare. Ogni sezione è chiamata ad allestire una squadra di calcio per partecipar e provare a vincere il torneo. Ci sarà l’occasione di mangiare e bere durante tutta la giornata. Seguirà nei prossimi giorni l’invio della locandina ufficiale.

A.T.A. presenzierà al torneo giovanile di calcio organizzato dalla Associazione “Passione di Yara “ che avrà il suo clou domenica 8 settembre a Valbrembo. Anche in questa occasione sarà possibile cenare a margine degli eventi sportivi. Maggiori dettagli al sito http://lapassionediyara.org/ 

Domenica 14 settembre a Rivolta d’Adda, si terrà la seconda edizione della manifestazione “La Rivolta del Mondo”. Anche in questo caso A.T.A. sarà presente con una propria rappresentanza. A questo link la locandina dell’evento.

Trasferte campionato stagione 2019/20

Sono stati richiesti a diversi vettori dei preventivi per aver la possibilità di optare, in base alla trasferta, la compagnia di Bus che ci fa il miglior prezzo. Ogni sezione dovrà raccogliere le adesioni, è stato attivato un gruppo di whatsapp con cui verranno gestite le iscrizioni e tutte le informazioni inerenti le trasferte.

Per la prima in casa a Parma, contro il Torino, è stato organizzato un pullman di ATA con 60 iscritti.

A.T.A. ed il periodico Neroazzurro

Da quest’anno è iniziata una collaborazione con la rivista NEROAZZURRO, distribuita ad ogni partita casalinga, che ci permetterà di avere ogni volta un articolo che parla di noi e delle nostre attività.  

A questo link l’articolo presente nel primo numero distribuito in occasione di Atalanta – Torino

Trasferte Champions e partite a San Siro.

Sono stati allestiti 6 pullman per la prima trasferta a Zagabria, siamo in trattativa per l’allestimento di 1 charter con destinazione Manchester e successivamente vedremo come organizzarci per la trasferta di dicembre in Ucraina.

I posti per la trasferta di Zagabria sono tutti esauriti, i dettagli operativi (luogo di partenza ed orario) verranno comunicati direttamente ai referenti di sezione.

Non appena avremo definito modalità e costi per la trasferta a Manchester i referenti delle sezioni potranno iniziare a raccogliere le adesioni.

Per le partite di San Siro, sono in allestimento i pullman, ogni referente di sezione si attivi per raccogliere i propri iscritti e comunicare poi il numero definitivo, al fine di consentirci di individuare il fornitore del servizio bus.

Varie

La sezione di Bergamo si sta impegnando per organizzare una serata in cui verrà illustrata la cronistoria della realizzazione del rifacimento del nostro stadio, serata nella quale interverrà l’assessore del comune di Bergamo dott.Valesini. La data non è ancora definita, seguiranno informazioni in merito.

Prossima riunione

La data della prossima riunione è fissata per venerdì 27 settembre, con inizio alle re 21.30 presso Centro Sportivo di Cividino – Via Ferrucci (senza numero civico) – Cividino (BG)

Lascia qui un tuo commento, suggerimento o richiesta.

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003 *

Copyright © 2018 A.T.A. | Tutti i diritti riservati. | Statuto |Cookie | Privacy Policy | Powered by Valeo

Contattaci all'indirizzo info@ata1907.it