Cena di Natale 2018 e camminata solidale

07 Dicembre 2018


Cena di Natale 2018

Si è svolta martedì 4 dicembre a Grassobbio la II° cena di Natale di Ata.

Nel centro polifunzionale del comune di Grassobbio è stato allestito un ristoro in cui hanno trovato posto oltre 250 persone per festeggiare tutti insieme le prossime festività.

Un particolare ringraziamento va certamente alla Sezione di Grassobbio che ha curato tutta la logistica e la gestione del servizio di catering.

Un ringraziamento speciale anche per i ragazzi della Sezione della Valle di Scalve che si sono fatti un bel po’ di chilometri per essere presenti alla cena, ma in generale grazie a tutti gli amici A.T.A.lantini intervenuti alla serata.

Grazie anche alla società Atalanta presente con il Direttore Generale Roberto Spagnolo, il Segretario generale Roberto Semprini, lo SLO Marco Malvestiti, Giampaolo Bellini, Robin Goesen, Pierluigi Gollini ed in rappresentanza dei nostri giovani della Primavera il loro capitano Enrico Del Prato.

Alla serata ha partecipato anche una rappresentanza del comune di Visso (MC) che da quando è stato colpito dal terremoto da alcuni anni è idealmente gemellato con la comunità di Grassobbio.

Nel corso della serata è stata organizzata una lotteria a premi, la lista dei biglietti vincenti è disponibile sul sito , così come alcune fotografie realizzate.

Nel ringraziare ancora tutti gli intervenuti, cogliamo l’occasione per porgere a tutti gli A.T.A.lantini e alle loro famiglie i più sinceri e calorosi auguri di buon Natale e di un felice 2019…che siano feste serene per tutti e che la nostra Atalanta possa contribuire a ciò regalandoci un grande finale di anno.


SAVE THE DATE!

Bergamo ha un cuore grande - ATA e Associazione cure palliative


Anche quest'anno l’Associazione Tifosi Atalantini (A.T.A.) e l’Associazione Cure Palliative Onlus (Acp) ti aspettano domenica 16 Dicembre alla 13° Camminata della solidarietà “Bergamo ha un cuore  grande” a sostegno dell'Hospice Kika Mamoli di Borgo Palazzo, dell'assistenza domiciliare per malati in fase avanzata.

Ricordiamo a tutti che la partenza della marcia è prevista dalle 7.30...non mancate!


Grazie, buon Natale a tutti e come sempre Forza Atalanta!


Biglietti estratti


Fotogallery evento

Lascia qui un tuo commento, suggerimento o richiesta.

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003 *

Copyright © 2018 A.T.A. | Tutti i diritti riservati. | Statuto |Cookie | Privacy Policy | Powered by Valeo

Contattaci all'indirizzo info@ata1907.it